Ogni volta che ci ritroviamo, occasioni sempre gradite, ho sempre un motivo per ringraziarvi per il supporto che quotidianamente ci date, in tanti modi.
Adesso c’è la possibilità di fare ancora qualcosa in più per aiutare il CMB VALDARNO. Un’azione molto semplice che a te non costa nulla, mentre per noi ha un valore immenso.
Siamo nati da poco, ancora imberbi se vogliamo, ed abbiamo bisogno di crescere insieme alle famiglie dei nostri tesserati ed a coloro che hanno a cuore la nostra mission.
Ogni anno promuoviamo attività motorie nelle palestre, partecipazione a campionati, campus estivi, feste, ritrovi, cene. Cerchiamo di farlo al meglio, facendo conto sul contributo richiesto alle famiglie e sul volontariato, vero motore della nostra Associazione. Ma tutto può essere utile per migliorare il servizio che offriamo (recentemente, ad esempio, abbiamo acquistato due pulmini).
Per questo insieme di motivi, in vista della prossima dichiarazione dei redditi, vi invito tutti a devolvere il 5×1000 alla nostra Associazione dimostrando di nuovo la vostra fiducia nei nostri confronti, così preziosa e vero unico motivo per cui tutto questo è stato possibile.
Di nuovo grazie.
Il Presidente
Paolo Spaghetti.
Per devolvere il 5×1000 è sufficiente indicare la propria preferenza nel modello per la dichiarazione dei redditi apponendo la propria firma nello spazio dedicato alle associazioni sportive dilettantistiche come mostrato nel fac-simile e scrivendo il codice fiscale dell’ASD (02209580519) nell’apposito spazio.