Il CMB festeggia il Natale 2018!


Puntuale come la stella cometa, la quarta edizione della “Cena degli Auguri del CMB Valdarno” si è svolta nel migliore dei modi. Le buone tradizioni, si sa, vanno sempre rispettate e quindi… Venerdi sera presso il Ristorante Piscina Las Vegas di San Giovanni si è radunato il popolo arancione, forte dei suoi 260 partecipanti fra grandi e piccini, con le graditissime presenze di Maurizio Pesci e Marco Spaghetti in rappresentanza dello sponsor GLS, Enzo Cacioli sindaco di Castelfranco-Piandiscò, Simone Cardullo Presidente regionale FIP. La serata è stata allietata dalla musica di Dj Simone Allegri.

Come da tradizione una bellissima cena, se possibile quest’anno ancor più prelibata delle passate edizioni, preparata e servita dallo staff del Ristorante guidato magnificamente dai mitici Mauro&Beppe.

E come da tradizione non sono mancati premi ad estrazione durante la cena ma soprattutto non è mancata la Tombola “Gold” che quest’anno ha visto un montepremi d’eccezione di cui non stiamo ad elencare i dettagli, ma diciamo che qualcuno si è portato a casa TV a 40 pollici, macchine da caffè, cesti Natalizi difficilmente trasportabili, e tanto altro!

Una novità quest’anno è arrivata dalla lieta notizia di due arbitri sfornati dalla “cantera” del CMB Valdarno, Emanuele Lenzi e Moad Majid, premiati per l’occasione dal Presidente Cardullo e dal sindaci Cacioli.

Manco a dirlo… l’appuntamento è per Natale 2019!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *