Dimanche de la Femme: Una festa bisestile!


Contrariamente al nome dell’ormai tradizionale appuntamento, quest’anno la DIMANCHE DE LA FEMME si è svolta di VENDREDI!!!…..in maniera, diciamo, bisestile.
L’idea di riunire 2/3 volte l’anno le giovanissime tesserate del CMB VALDARNO e della SYNERGY ha oramai preso campo e rappresenta un irrinunciabile appuntamento per le cestiste in erba di entrambe le Società. Venerdì 8 dicembre era stato calendarizzato da tempo il primo appuntamento stagionale in Casa SYNERGY. Già una mezz’oretta prima del l’orario fissato le ragazzine erano sul campo ( EVA, anche in questo caso, è stata la prima) per scalpitanti tiri di riscaldamento. Alle 10 in punto lo staff delle due Società al gran completo ha dato il via alle danze fatte di partite, gara di tiri e giochi che si sono protratti fin dopo le ore 11.
A questo punto, come da programma, colazione abbondante per tutte….le energie lasciate sul campo sono state abbondantemente recuperate grazie al Pandoro di Dolcé, ai famosi mandarini “Battistini” e sopratutto grazie ai panini stracolmi di Nutella offerti dalla premiata panetteria “RED ALEX”di Levane Bassa.
Il prossimo appuntamento è stato programmato per l’8/3 quando i giardini saranno già pieni di nuovo colori……..un’occasione fantastica per festeggiare tutte insieme queste giovani donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *