Benvenuta Carlotta! 1


Se c’è stato qualcosa che ci ha veramente asfissiato in questa estate, oltre al gran caldo che ci ha accompagnato durante le vacanze e purtroppo anche nei giorni in cui siamo rimasti a casa, è stato senza dubbio il calciomercato. Una presenza continua, martellante e per certi aspetti pure fastidiosa. I tifosi delle varie squadre, dopo due mesi di estenuanti trattative, possono festeggiare o strapparsi i capelli (per chi ancora può permetterselo) a loro piacimento.

Chi può sicuramente gioire è il CMB Valdarno, il cui gioiello di mercato si chiama Carlotta NANNINI, neo-acquisto della nostra società che va a rinforzare la già nutrita squadra di istruttori ed allenatori che costituiscono il vero patrimonio societario.

La nuova arrivata, alla sua prima esperienza da allenatore, assume l’incarico di “assistant coach” della formazione Esordienti Femminile, team guidato da coach Marco Mugnai il quale saprà sicuramente dispensarle i propri consigli e magari qualche trucco del mestiere.

Per Carlotta, atleta di rilievo del basket valdarnese con un passato in serie A e nella serie cadetta, è già partito il percorso formativo con l’iscrizione al corso di istruttore minibasket in programma nei prossimi giorni a Montale (PT).

Ma non abbiamo dubbio che operare in una società che, oltre al già citato Mugnai, vanta esperienze del calibro di Giancarlo Venturi, Franco Piccioli e Beatrice Panichi (senza dimenticare tutti gli altri) sarà il miglior corso frequentabile!

Il nostro in bocca al lupo a Carlotta ed un caloroso benvenuto della nostra società.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Benvenuta Carlotta!