Siamo nel bel mezzo dell’estate ed i CMBV Summer Camp, organizzati a San Giovanni, viaggiano a pieno regime e lo faranno anche per le tre settimane ancora in programma. Il lavoratore italiano medio, di fantozziana memoria, in vista del mese di agosto inizia a pensare alle ferie, a preparare i bagagli, ombrellone ed infradito ed a chiudere bottega. Non è così per i dinamici istruttori del CMB Valdarno i quali, anziché “lasciare” l’attività, “RADDOPPIANO” e, viste le richieste, hanno programmato ulteriori tre settimane di Camp in quel di Faella.
A partire da fine agosto e per tre settimane infatti gli istruttori che operano presso il Mini’s organizzano la versione faellese del CMBV Summer Camp, con base presso la palestra Calamandrei, riservato ai ragazzi fino a 13 anni. La ricetta è più o meno la stessa: attività motorie e giochi ispirati al basket, laboratori ed attività varie. il pranzo è previsto presso il Circolo ARCI di Faella.
Per i dettagli potete scaricare il volantino del Camp, nel quale sono descritte, tra l’altro, le modalità di partecipazione ai vari turni.
è proprio il caso di dire… Non partite, Estate con noi!