Pulcini Day: 70 Pulcini, tre Chiocce e un Galletto


Giada, Gemma e Letizia e… un galletto amburghese (Michelangelo)

La stupenda mattinata, che Giove Pluvio ha inutilmente cercato di ostacolare, alla PALESTRA CALAMADREI è terminata con 70 Pulcini che in coro hanno cantato “tanti auguri a te…” alla impareggiabile organizzatrice Giada Piccioli per il suo compleanno.
A mezzogiorno suonato non è stato facile per le famiglie “riappropiarsi” dei loro Pulcini per il pranzo domenicale tanto era l’entusiasmo che hanno profuso in questa kermesse tutta a loro dedicata. E’ pur vero che a metà mattinata avevano fatto rifornimento di zuccheri con la gustosa colazione per tutti loro predisposta dalle mamme faellesi, ma a casa c’erano altre bocche da sfamare!
Tante la gare giocate (molte finite sullo 0 – 0 ) che i bambini/e hanno affrontato con le loro inesauribili energie ed alla fine niente classifiche!!!! Solo una medaglia (peraltro assai carina) per tutti uguale, da mettere in un posto particolare della bacheca a testimoniare la loro “PRIMA USCITA”.
Vorremmo chiosare queste righe con la classifica frase “SPALTI GREMITI”… ma, ahimè, la Palestra non ha spalti. Comunque, come testimoniano le foto inviate a parte, tantissimo, e correttamente rumoroso, è stato il pubblico presente!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *