Prima “Dimanche de la Femme”: un successone!


Grande successo, senz’altro aldilà di ogni più rosea previsione, quello registrato in occasione della “PREMIERE DIMANCHE DE LA FEMME” organizzata, per l’occasione, da Synergy Basket.
… ed anche grosso sospiro di sollievo per gli ideatori di questa iniziativa tutta al femminile che temevano addirittura una condanna per abbandono del basket in rosa! Proprio a San Giovanni dove il basket femminile ha regalato innumerevoli gioie nel recente passato.
Quaranta (dico QUARANTA!) bambine di S.Giovanni, Cavriglia, Ponticino, Faella, Castelfranco e Piandiscò si sono date appuntamento al Palazzetto dello Sport di San Giovanni Valdarno, e coordinate da un team di istruttrici tutto al femminile (tranne un paio di “infiltrati”, vedi foto), hanno passato un pomeriggio di grande gioia… sopratutto al momento della luculliana merenda che la Società organizzatrice ha gentilmente e generosamente offerto.
Il prossimo appuntamento, quello per la DEUXIEME DIMANCHE, è in programma per Domenica 18 Dicembre alla Palestra di Faella e sarà organizzato da CMB VALDARNO con la certezza che le presenze lieviteranno ulteriormente… come il panettone che mangeremo insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *