Con sincero rammarico congiunto ad una malcelata quanto legittima soddisfazione, il Comitato Organizzatore si è visto costretto a chiudere con largo anticipo ( 80 giorni per l’esattezza !!! ) le iscrizioni al Torneo Internazionale Masaccio.
L’obbiettivo di riuscire a raccogliere 16 iscrizioni pareva, un paio di mesi fa, qualcosa che sta fra la chimera e l’utopia. Subito dopo le feste, per fortuna (?!), tante Società hanno chiesto informazioni ed altre hanno iniziato a mandare le loro iscrizioni che sono state accettate dapprima fino al numero di 20 e successivamente, in deroga ad ogni previsione, fino ad un totale di 22 squadre!
Dispiaciuti di aver dovuto opporre qualche rifiuto restiamo fiduciosi che quegli “amici” abbiano ben compreso la motivazione e che decidano di partecipare all’edizione dell’anno prossimo.
Del resto 71 gare da armonizzare non sono ” noccioline”…,ma al Comitato Organizzatore come non è mancata credibilità certamente non verranno meno esperienza, competenza ed entusiasmo per “confezionare” quello che sicuramente sarà un indimenticabile TORNEO INTERNAZIONALE MASACCIO.