Manca ormai meno di un mese all’inizio del
Torneo Internazionale minibasket Masaccio – Città di San Giovanni Valdarno
L’appuntamento del “Grande Minibasket” a San Giovanni Valdarno si ripete. Le terre del grande pittore rinascimentale (clicca qui per vedere chi era Masaccio) ospitano il grande torneo a lui dedicato a partire dal 28 Aprile 2016 per concludersi il primo Maggio, data in cui verranno disputate le finali e la cerimonia di chiusura del torneo. Un torneo che vedrà la partecipazione di alcuni dei più importanti centri Minibasket italiani ed internazionali e che porterà per quattro giorni nel Valdarno tanti ragazzi che diventeranno il futuro di questo sport.
In questo contesto assume particolare rilievo la partecipazione della rappresentativa della martoriata città di Srebrenica, gemellata con San Giovanni Valdarno ed attesa anche per un rafforzamento dei rapporti di amicizia tra le due città.
Ricordiamo che durante il torneo, oltre che sui tabelloni posizionati all’esterno dei campi di gara, i risultati delle gare e le classifiche saranno pubblicati online su questo sito con aggiornamento costante.
In attesa della prima “palla a due” pubblichiamo alcune informazioni utili.