Un altro tassello è stato aggiunto al puzzle dei riconoscimenti ottenuti dal CMB Valdarno che, nella sua pur breve storia sportiva, si consolida come una delle realtà sportive più rappresentative della nostra regione. Domenica scorsa l’amministrazione comunale di San Giovanni Valdarno, nell’ambito della Giornata dello Sportivo 2021, ha premiato i quartetti Under 16 e Under 14 della nostra società che hanno partecipato alle Finali Nazionali del 3 contro 3 che si sono svolte a Treviso.
Grandi soddisfazione per le nostre atlete che, in qualità di rappresentati della Toscana si sono misurate senza sfigurare alla massima espressione del 3vs3 nazionale.
Per la categoria Under 14 femminile il quartetto era composto da Matilde Goretti, Laura Solazzo, Sara Michelini e Sara Sabatini
La formazione della categoria Under 16 era invece composta da Nilde Sposato, Jasmin Redditi, Elena Bettoni e Manuela Stefanini
Alle nostre ragazze vanno i complimenti della società per i risultati raggiunti nonostante l’emergenza sanitaria nella speranza di poter affrontare la nuova stagione in sicurezza e tornare al più presto in campo!!!