Centri Estivi ’21 – Ricominciamo!


Cari Amici, dove eravamo rimasti? Ci eravamo lasciati con il tormentone dei Righeira ( “L’estate sta finendo”) e ripartiamo, finalmente, con l’ossessiva esortazione di Adriano Pappalardo ( “Ricominciamo”)!
iI Covid-19, quel minuscolo maledetto demonio, ci ha sequestrati in casa per quasi un anno, ci ha tolto due primavere, ci ha frustrato e financo intristito (e qui ricorriamo a Farewell di Guccini : “Giorni lunghi fra ieri e domani, giorni strani”). Ora però, finalmente, sembra tutto alle spalle… i numeri parlano la lingua che ci piace: casi in netto calo, i vaccini e le prime giornate di sole ci incoraggiano a ripartire. È molto probabile che i nostri sacrifici siano finalmente valsi a qualcosa. L’importante è fare sempre tutto in sicurezza.
Da qualche giorno abbiamo ripreso, per l’appunto in totale sicurezza, l’attività sportiva e ci siamo precipitati a programmare una nuova Estate di CENTRI ESTIVI (in fondo all’articolo puoi trovare la brochure completa). Sarà un’altra estate come quella passata? Ne avevamo già parlato, ma i numeri della scorsa stagione dei Centri Estivi sono stati veramente da record. Come si dice in questi casi “Oltre ogni più rosea aspettativa!”.
A noi non piace “stare in disparte, né arte né parte” e per questo motivo ce la stiamo mettendo tutta per eguagliarla e se possibile migliorarla.
Incrociamo le dita… Siamo ottimisti!!!

Clicca qui per scaricare la brochure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *