Vittima del COVID-19 si è spento FRANCO SABATINI


Dopo 45 giorni di impari lotta si è spento l’ 8 Aprile l’amico indimenticabile Franco Sabatini. La notizia, comunicataci oggi stesso dal Presidente Cardullo, ci ha profondamente addolorati e prostrati per una perdita così cara quanto preziosa. Franco Sabatini è stato collaboratore instancabile del Comitato Regionale Toscano prima come Responsabile dell’Ufficio Gare e, in questa annata sportiva, come collaboratore dell’ RTT sia maschile che femminile. Organizzava i raduni, i tornei delle Selezioni Regionali e per questo molte delle nostre atlete con le loro famiglie l’hanno conosciuto e certamente apprezzato.
Per quelli come noi, in là con gli anni, è inevitabile e struggente il ricordo di acerrime rivalità consumate fin dai primi anni 70 (quando Franco era punto fondamentale del Ponterosso Firenze allenato da Grossi) sulle mattonelle dell’Oratorio Don Bosco.
….Ma il prodigio dello Sport, di tutti gli Sport, è che certe rivalità col tempo diventano le amicizie più affidabili e consolidate !!! Grazie Franco per tutto quello che hai dato al nostro Sport!!! Per quanto ci riguarda ti assicuro che siamo grati al destino di averci fatto incontrare.
Alla famiglia le condoglianze sentite e profonde di tutto il CENTRO MINIBASKET VALDARNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *