Si riparte, carichi a molla più che mai verso questa quarta avventura. Al 4° Torneo Internazionale Masaccio mancano solo due mesi e la macchina organizzativa è in moto da un bel po’.
Lo scorso anno abbiamo verificato che la formula “4×6”, quattro gironi di 6 squadre ciascuno, fosse quella giusta, quella più completa e spettacolare. Il giusto mix di gare condensato nei canonici quattro giorni dedicati al Torneo, apprezzato dai ragazzi, dalle società partecipanti e dagli organizzatori.
Quest’anno, a tabellone ormai definito, abbiamo deciso di accordare una wildcard al team di “TKM Wlocklawek”, prestigiosa società polacca che ha chiesto la cortesia di partecipare alla nostra manifestazione.
Accogliamo quindi con piacere questa novità e, per permettere una coerente distribuzione delle gare disputate, avremo il piacere di ospitare il Basket Poppi in qualità di Friendly guest che farà la sua comparsa nel torneo al termine della fasi a gironi.
Un sacco di parole inglesi per dire che la quarta edizione del Masaccio vedrà la partecipazione di ventisei formazioni, un record assoluto per il nostro prestigioso torneo.
Ma questa non è che la prima novità dell’edizione 2019. Nei prossimi giorni sveleremo ancora altre news… Stay Tuned!
Presentazione, senza dubbio, all’altezza del prestigio del Torneo….grazie LUCA per l’eccellente lavoro fin qui svolto e per quello, veramente HARD, che ti attende
…. Non solo Tuned…. Ma anche READY!!!
….. Perché per Furibondo l’edizione 2019 è “quasi” appassita…. SE è vero, come è vero, che l’allestimento x il 2020 è già pronto!!!!!
30 Aprile, 1, 2 e 3 MAGGIO 2020…. MARK THESE DAYS